Sara Sciunnach
Dott.ssa in Sociologia e Scienze della Comunicazione, Esperta in Politica e relazioni Internazionali. Professional Organizer.
Sara Sciunnach (Roma, 1978) ha frequentato la Marymount School di Roma e nel 1997 ha conseguito la maturità classica. Nell’anno accademico ’97-’98 si è iscritta alla Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma, scegliendo l’indirizzo “Organizzativo, Economico e del lavoro”. Conclusi gli esami ha intrapreso uno stage presso la Laura Biagiotti Group SPA. E’ iniziata così la sua esperienza lavorativa nel mondo della moda, nel settore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne. Durante i primi anni del lavoro ha deciso di continuare a studiare prendendo la seconda Laurea in Scienze delle Comunicazioni e ha contestualmente tenuto delle lezioni di Moda, Marketing e Comunicazione presso il Link Campus University of Malta.Conclusasi l’esperienza nella moda ha deciso di accettare la proposta di cambiare settore, dedicando poi dieci anni alla musica, in qualità di responsabile dell’ufficio di produzione e comunicazione di un noto cantante romano.
Grazie alla musica e alla moda ha potuto viaggiare in diversi paesi, trovandosi ad affrontare realtà multiculturali e a gestire diverse situazioni contemporaneamente anche in situazioni di intenso stress e con tempistiche ridotte.
Ha partecipato in qualità di ideatrice e coordinatrice a diversi progetti ed eventi – nazionali ed internazionali- per rilevanti società e Istituzioni.
Nel 2010 ha vinto la borsa di studio per il Master di II livello “Esperto in Politica e Relazioni Internazionali” presso l’Università LUMSA di Roma, conseguendolo con il massimo dei voti.
Dopo la nascita di suo figlio si è dedicata specificatamente nel mettere a disposizione delle persone le conoscenze acquisite. Queste stesse sono diventate clienti che le hanno chiesto di seguirle nel quotidiano per supportarle. Si è creata una tale fiducia da alimentare un indotto e un passaparola importante.



